Home La Floriterapia Il Flower Massage Corsi Articoli e Libri Foto Link Contattaci
 
Corsi DVD  

corsi
 

PERCHE' ASSOCIARSI

  • Tutti i Soci hanno diritto a priorità di iscrizione ai nostri Corsi, segnalazioni di sconti, possibilità di essere informati in tempo utile su: corsi gratuiti e non, congressi nazionali e internazionali, libri, convegni, conferenze, ecc.,

  • Tutti i Soci hanno diritto a partecipare gratuitamente ai seminari di Floriterapia organizzati dal Nobile Collegio Omeopatico e tenuti dal dr. Ermanno Paolelli in diverse città italiane.

  • Tutti i Soci potranno pubblicizzare attraverso di noi le proprie iniziative personali inerenti la floriterapia: conferenze, serate, dibattiti, corsi, ecc.; tali iniziative saranno portate all’attenzione di un più vasto pubblico attraverso la nostra newsletter che ha  un notevole seguito tra soci e pubblico specializzato.

  • Tutti i Soci potranno partecipare ai gruppi di lavoro locali che si attiveranno – col contributo dei soci stessi - per incontri di condivisione e supervisione nelle diverse realtà regionali. Tali gruppi verranno coordinati dalla nostra società attraverso il sito e la newsletter.

  • I Soci che hanno già acquisito un Attestato in Floriterapia presso la nostra Scuola o Scuole Equipollenti e che riceveranno il nostro consenso, partecipando ad almeno un seminario annuale di Supervisione, potranno iscriversi al Registro degli Allievi Attestati in Floriterapia.
  • I Soci che hanno già acquisito un Attestato di Master Practitioner in Flower-Massage® potranno iscriversi al Registro Internazionale dei Master Practitioner in Flower-Massage®.
  • Essere iscritti alla Società Italiana di Floriterapia ti apre quindi un più ampio ventaglio di opportunità in vista di un prossimo riconoscimento delle Discipline Bionaturali.

Per il rinnovo e/o la prima iscrizione alla Società, inviare un Bonifico di 60,00 Euro - IBAN: IT57I0200802451000106323904 - intestato alla Società Italiana di Floriterapia – Via Valverde, 28 - 40136 Bologna; indi per mail info.sif@libero.it o fax (051 585554) spedire una fotocopia del bonifico effettuato + l’originale della scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata scaricabile a questo link.


Copyright www.floriterapia.org Cookies Policy