Societa Italiana di Floriterapia
Home La Floriterapia Il Flower Massage Corsi Articoli e Libri Foto Link Contattaci
 
Corsi DVD  

corsi
I NOSTRI CORSI
Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative iscriviti alla nostra Newsletter
master  
Corso Internazionale di Alta Formazione in Floriterapia Clinica

Un corso completo per imparare a utilizzare i Fiori di Bach in modo professionale e clinico attraverso lezioni teoriche, esercitazioni, sedute simulate, supervisione di casi clinici presentati dai partecipanti. Consente, dopo supervisione, l'iscrizione al Registro degli Allievi Attestati dalla Società Italiana di Floriterapia. Otterrai inoltre una certificazione internazionale utile per una futura professione ai sensi della legge 4/2013.

Per iscriversi o per saperne di più: www.iter.it/floriterapia-clinica/


master   Workshop di Supervisione in Floriterapia Clinica

Durante il workshop, supervisioni e discussione di casi clinici si alterneranno a simulate di colloqui (role plays), per allenarsi e correggere dal vivo errori diagnostici e di capacità di conduzione di un colloquio clinico. Indispensabile per l’iscrizione al Registro degli Allievi Attestati dalla Società Italiana di Floriterapia.

Per iscriversi o per saperne di più clicca qui


master   Corso di Programmazione Neuro Quantistica® (PNQ®)

Per apprendere nuove tecniche di programmazione neuro emozionali ispirate al paradigma quantistico della Coscienza, molto utili nella vita e nel lavoro. Ti allena a focalizzare la mente, ad armonizzare le emozioni, ad affinare le intuizioni, attivando il potenziale quantico del tuo cervello attraverso campi pensiero neuro-quantistici. Otterrai inoltre una certificazione internazionale utile per una futura professione ai sensi della legge 4/2013.

Per iscriversi o per saperne di più clicca qui


Corso intensivo Pratictioner in flower massage   Corso di Flower Massage® - I° livello (Practitioner)

E’ un corso di massaggio con i fiori di Bach che parte da zero, non richiede conoscenza della floriterapia, né particolare manualità o esperienza di massaggio. E’ particolarmente indicato a chiunque lavori con metodi corporei: esperti in terapie corporee, massaggiatori, estetiste, naturopati, operatori olistici, operatori del benessere, ecc.; ma può essere seguito anche da persone senza una specifica preparazione professionale che sentono una vocazione al massaggio e che desiderino imparare una nuova tecnica di massaggio per se stessi o per una futura professione ai sensi della legge 4/2013.

Per iscriversi o per saperne di più: info@floriterapia.org


master   Workshop di Supervisione del Flower Massage® - II° Livello (Master Practitioner)

Aperto solo a coloro che hanno già frequentato il Corso Practitioner di I livello.
Il conseguimento di questa attestazione di secondo livello consente l’iscrizione al Registro Internazionale dei Master Practitioner in Flower Massage® della Società Italiana di Floriterapia®. Il workshop è dedicato prevalentemente alla pratica del Flower Massage® che i partecipanti si scambieranno in piena autonomia tra di loro, sotto la supervisione attenta del dottor Paolellii, che ne correggerà errori e imperfezioni e valuterà alla fine il livello di preparazione raggiunto dal singolo allievo, per poter procedere poi all'iscrizione dell'allievo nel Registro Internazionale dei Master Practitioner della Società Italiana di Floriterapia®.
Oltre alla pratica del massaggio, uno spazio di discussione sarà riservato alla condivisione delle esperienze fatte dai partecipanti nei propri contesti lavorativi, e agli aspetti legali, deontologici, amministrativi e fiscali inerenti l’operatore olistico del benessere esperto in Flower Massage®.

Per iscriversi o per saperne di più: info@floriterapia.org

     
     
Copyright www.floriterapia.org Cookies Policy